venerdì 29 aprile 2016

[Comunicazione di Servizio] Archiviazione Maho Girls


Buona sera signore e signori.

5 settimane dopo la precedente comunicazione di servizio
e dopo una non indifferente quantità di pecunia
evaporata in problemi di vario genere, tecnici e non,
con estremo rammarico sono ad annunciare
l'archiviazione della serie di cui al titolo
per mia incapacità di tenere il passo settimanale.


Oramai sono indietro di 5 episodi
e non è realisticamente possibile per me rimettermi in pari.
Purtroppo sono successe molte cose e altre non sono successe,
onde per cui sento l'esigenza di dedicare il poco tempo libero che mi rimane
a lavori sospesi da tempo e che dovrebbero invece ormai avere priorità.
Si sapeva dall'inizio che con ogni probabilità non l'avrei finita, d'accordo,
ma volevo almeno arrivare all'episodio 11
(che comunque non è escluso arrivi prima dell'estate,
visto che ho gli script dall'8 al 10 fermi a metà).


Rinnovo le mie scuse a voi pubblico,
sono costernato di non poter continuare ad offrirvi un servizio
al quale, io in primis, tengo in paricolar modo.

Detto questo, spero di non lasciarvi, come si suol dire, in brache di tela.
Sono certo che ci sarà chi vorrà continuare e avrà più costanza di me:
a questa/e persona/e vanno i più sinceri auguri e la mia totale disponibilità,
per quanto in questo periodo limitata, per qualsivoglia questione,
dovete solo chiedere.

Ci risentiremo quanto prima con qualche succosa novità!

Alla prossima!

Luke



0 commenti:

Posta un commento