lunedì 30 novembre 2015

[Film Sub-Ita] Little Witch Academia 2013-2015 [LukeSubs&MAS]

ATTENZIONE:
Con decorrenza dal 20 Gennaio 2016
i due OVA qui sotto presentati sono licenziati da Netflix
e disponibili in streaming doppiati in italiano.
Di conseguenza il presente fansub è ritirato.




- o - o - o - o - o - POST ARCHIVIATO - o - o - o - o - o  -


Ordunque, veniamo al topic del giorno!

È con molta emozione che vi annuncio i frutti della mia prima collaborazione ufficiale
con il gruppo MangaAnimeSekai!

Trattasi di Little Witch Academia, una mini serie in due OVA,
uno del 2013 e uno del 2015, sfornati dal fantamagico Studio Trigger!


Prima di reindirizzarvi alla pagina ufficiale della release,
vorrei cogliere l'occasione per ringraziare di cuore
Saber e GianluSora del MAS per la loro cortesia
e per avermi offerto l'opportunità di collaborare
a questo interessantissimo progetto!

Mi raccomando, dategli un'occhiata!!


E non scordate di lasciare un pollice in su e un commento qui,
sulla pagina ufficiale del MAS
oppure sulla mia pagina facebook e/o su quella di MangaAnimeSekai!

- o - o - o - o - o - o - o - o -

Qualche parola per concludere...
Vi avevo annunciato che sarei riapparso in pochi giorni
per portare novità a tema Symphogear,
ma per cause non dipendenti dalla mia volontà è rotolato tutto più avanti,
vi chiedo scusa.

Nonostante tutto, avrete mie notizie a breve.
Molto a breve. Qualsiasi cosa significhi.

Luke



0 commenti:

Posta un commento