giovedì 29 gennaio 2015

Promemoria (per me :P) + trailer

Ciao a tutti!

Tra qualche giorno inizierà la nuova serie di Pretty Cure:
Go! Princess Pretty Cure!,
e come ogni anno (almeno negli ultimi 3 anni)
sfornerò alcuni dei primi episodi,
tentando di ingannare l'attesa per l'arrivo di un BD
di una "nuova" serie su cui mi piacerebbe lavorare,
e per sfuggire alla frustrazione per la (quasi) totale assenza
di news riguardo la terza stagione di Symphogear
di cui ad oggi si sa poco o niente,
nonostante dalla produzione sia trapelata la notizia
che il primo episodio era praticamente pronto
in quel di novembre 2014...

Non c'è niente di deciso,
ma mi piacerebbe allargare un po' il "parco anime completi",
implementando in una nuova serie tutto quello che ho imparato
completando Symphogear, che è per l'appunto in revisione
per la terza, ultima e definitiverrima volta.

Vi lascio col trailer di Go! Princess Pretty Cure,
a domenica!
(o lunedì, dipende...)



2 commenti:

  1. grazie per la notizia per la terza serie di Senki Zesshou Symphogear. spero che farai Rinne no Lagrange o Vividred Operation

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di continuare a seguirmi :) L'avevo già anticipato, tuttavia è improbabile sia una di quelle serie. SE riuscissi, e ci sono un sacco di balle in ballo, mi piacerebbe fare qualcosa di un po' più recente. Intanto il mio BD sembra essere ancora a Narita -.-

      Elimina