lunedì 6 maggio 2013

Grand Opening!

C'ho messo un'eternità ad aprire un mio sitarello,
ma alla fine eccolo qua!

Per l'inaugurazione abbiamo le seguenti opening (e una ending):

Shingeki no Kyojin [Attack on Titan]

Kakumeiki Valvrave [Valvrave the Liberator]

Vividred Operation [Op.1]

Vividred Operation - Ed.2 [Stereo Colors]

E la canzone:

"Sore dewa, mata ashita" degli Asian Kung-Fu Generation

(la ending del film Naruto Shippuden: Road to Ninja)

Non dimenticate di dare un'occhiata
alla sezione anime,
ho inserito qualche recensione degli anime qui sopra
e anche di qualche altro...

Saluti!

Note: Download temporaneamente sospesi.




3 commenti:

  1. ho appena scaricato la canzone degli akg.
    Ottimo lavoro, grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te!
    Mi fa piacere che ti sia piacuto!
    E sei il primo a lasciare un commento, GRAZIE!

    Salutoni!!!

    RispondiElimina
  3. la tua era una buona idea ma perchè non relli più niente?

    RispondiElimina